Ancora una volta la discussione si concentra sul ruolo delle circoscrizioni ed il loro peso politico e amministrativo. Troppo spesso l'impegno sul campo dei singoli consiglieri viene mortificato dell'eccessiva burocratizzazione. Si cita a titolo di esempio la situazione delle vie Fiume e S.Quirino dove è richiesto un intervento di Seab affinché ripristini i servizi tolti in occasione di alcuni lavori stradali.

Discussione sugli sviluppi delle aggregazioni politiche in ambito di centro destra a Bronzolo, avversari politici del candidato sindaco socialista.

Il messaggio inviatoci da Ardelio Michielli e relativo alle possibili prossime strategie locali è stato inoltrato ai vertici del Partito Democratico locale da Alessandro Bertinazzo.

Si accende la discussione sulle tematiche da affrontare con il Salvemini. Cenni sul 3. binario e domande sulla galleria di Bronzolo finanziato dalla Provincia.

Il tema della viabilità è sempre al centro dell'interesse cittadino. La  ricerca dei relatori per competenza e pertinenza. Rapporto costi/benefici per capire se l'utenza possa trarne reale vantaggio. Tra i possibili relatori si citano l'Assessore Mussner, Di Puppo e un operatore tecnico delle FS che ha seguito la stesura del progetto.

Sergio Mucci sarà con ogni probabilità il moderatore.

Ragguagli e aggiornamenti in merito al gruppo pd in ambito consiglio comunale a Bolzano.

Tema nuovo Mc Donald in centro discussione pro e contro. Si rimanda la discussione sulle possibili azioni alla prossima riunione.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now