Riflessioni sulla situazione della campagna elettorale Bronzolo con la conferenza stampa di Bruno Ceschini in occasione della presentazione ufficiale della lista.

Decisa la data della serata dedicata dal Centro culturale Salvemini per la trattazione del tema terzo binario, Mucci e Parolin rispettivamente moderatore ed esperto : sarà il 4 dicembre.

L'altro tema da trattare prevede l'opportunità di allargare al PD locale l'invito al confronto nel centrosinistra.

Il Comitato dà mandato al segretario di chiarire con Christian Tommasini che il non problema di Claudio Della Ratta potrà essere trattato solo dopo la data delle elezioni di Bronzolo. A livello nazionale il centrosinistra fatica a compattarsi e sembrerebbe assurdo che a livello locale ci si possa dividere.

Si propone di organizzare un incontro tra le maggiori forze di centro sinistra al fine di trovare punti comuni di condivisione. Si fanno i nomi di Serafini, Salvadori, Kronbichler, Planer, Palermo, Benedickter, Salghetti, Di Puppo, De Lorenzo e Caramaschi. La data potrebbe essere venerdì 10 dalle 18 o sabato 11 alle 10. Alla fine si darà mandato ad un gruppo ristretto di stilare un elenco di punti da sviluppare insieme in vista delle prossime tornate elettorali.

24 novembre serata del Salvemini sul tema il futuro con o senza i partiti, possibili interventi di  Kompatscher e Palermo, Del Bue se accetteranno l'invito.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now